Diffondi

La campagna #andràtuttinbici è nata per essere di tutti e tutte coloro che vogliano diffondere questo messaggio sul proprio territorio. È quindi disponibile gratuitamente per essere scaricata, stampata e affissa in tutti i comuni d’Italia!

Licenza Creative Commons
Il matriele è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

In che città è già arrivato il messaggio?

Per i cittadini e le cittadine

I materiali sono liberamente scaricabili e possono essere stampati e affissi dove preferite: nel vostro bar preferito, sul portone di casa, attaccato alla vostra bicicletta!

Per le associazioni

Se non volete aspettare la vostra amministrazione potete portare nella vostra città la campagna dal basso! Aprire un crowdfunding (ad esempio su GoFundMe) e autofinanziate la stampa e l’affissione! Scriveteci a [email protected]

Per le amministrazioni locali

Siamo a disposizione delle amministrazioni comunali che volessero riadattarla per le proprie città! Scriveteci a [email protected]

Sei un* attivista?
Vuoi portare la campagna nella tua città?

Abbiamo realizzato una breve guida con qualche informazione utile su come organizzare #andràtuttinbici nella tua città!

Modifica dei materiali

Le grafiche della campagna #andràtuttinbici sono disponibili ma senza essere modificate. Volendo è possibile aggiungere il proprio logo (dell’associazione o dell’amministrazione che ne finanzia stampa e affissione). Quello che chiediamo è una donazione, anche di cifra simbolica e a propria discrezione, per rifinanziare la prosecuzione della campagna.

Salvaiciclisti-Bologna APS
IBAN IT52N0501802400000016862526
BIC/SWIFT CCRTIT2T84A
Presso Banca Popolare Etica
Viale Masini 4/2G
40126 Bologna

Una volta effettuata la donazione e sottoscritto un accordo per il corretto utilizzo dei materiali, invieremo i file editabili.

Scriveteci a [email protected]ttinbici.it